Quali sono i tempi di consegna?

I tempi di consegna variano a seconda della zona di destino. Fino al momento della spedizione da parte di Estetica Medica il Cliente ha la facoltà di annullare l’ordine o modificarlo.

Entro quanto è possibile annullare un ordine?

È possibile annullare o modificare l’ordine esclusivamente entro 24 ore dall’acquisto, telefonando al numero +39 035 4284348.

Quali metodi di pagamento sono accettati?

Al momento dell’ordine è possibile procedere con il pagamento scegliendo tra le diverse modalità proposte: Bonifico Bancario, Carta di Credito, Carta di Debito.

Come effettuare un reso?

Per effettuare un reso è necessario inviare comunicazione per iscritto a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento a Estetica Medica S.A.S, Guglielmo D’Alzano, 2/D – Bergamo, o all’indirizzo di posta elettronica ordini@esteticamedicabergamo.it, indicando il prodotto o i prodotti si desidera effettuare il reso, purché integri.

Una volta pervenuta la suddetta comunicazione di recesso, lo staff di Estetica Medica provvederà a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce.

Quali sono le condizioni per avere diritto al reso di un prodotto?

È possibile effettuare un reso entro 14 giorni dalla consegna dei prodotti.

Il diritto al recesso è sottoposto alle seguenti condizioni:

  • il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza;
  • non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato;
  • il bene acquistato dovrà essere integro.

Il diritto di reso decade totalmente per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Estetica Medica accerti:

  • la mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;
  • l’assenza di elementi integranti del prodotto;
  • il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.

Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Estetica Medica provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

Per maggiori dettagli si prega di visionare le condizioni generali di vendita: Diritto di recesso (dal punto 22).

È possibile fare ordini via e-mail o per telefono?

Sì, è possibile chiamare Estetica Medica al numero +39 035 4284348 oppure scrivere una e-mail all’indirizzo e-mail ordini@esteticamedicabergamo.it

Cosa fare in caso di prodotti difettoso?

Se il prodotto ricevuto risulta in qualche modo difettoso, è necessario inviare un’e-mail a ordini@esteticamedicabergamo.it specificando il numero dell’ordine e il problema riscontrato, allegando un’immagine o un video che evidenzi il problema. Estetica Medica valuterà la tipologia del difetto per poter predisporre la sostituzione o suggerirti una soluzione.

Voglio regalare una Gift Card con valore diverso rispetto a quello presente sul sito. Cosa devo fare?

Passa a trovarci in negozio, il nostro staff ti fornirà una Gift Card personalizzata sulle base delle tue esigenze, accompagnandoti nella scelta migliore a seconda di chi riceverà il regalo.

Quale è la validità di un trattamento acquistato sul sito web di Estetica Medica?

La validità di un trattamento acquistato sul sito web di Estetica Medica ha una durata di 6 mesi dall’avvenuta ricezione dell’ordine.

Desidero acquistare un trattamento, come posso fare?

Una volta scelto il trattamento e concluso l’ordine, riceverai un’e-mail di conferma. Successivamente potrai contattare il negozio per fissare un appuntamento, e dovrai comunicare il numero d’ordine.

Scrivici su WhatsApp!

Ti aiuteremo a trovare il prodotto o il trattamento più adatto alle tue esigenze.
Scrivici